top of page
  • Immagine del redattorei viaggi dello squalo

ITINERARI DI VIAGGIO

Sali a bordo e lasciati consigliare al meglio per vivere la tua vacanza nel migliore dei modi

Vivo in Thailandia da 2 anni e fin dal primo giorno mi occupo di turismo.

Collaboro con un’agenzia locale presente sul territorio thailandese da molti anni e questo credetemi e’ davvero sinonimo di affidabilita’ e professionalita'.

Nel mio lavoro mi occupo di organizzazione di viaggi personalizzati e quando dico personalizzati…intendo proprio cosi, ovvero il viaggiatore mi contatta, capiamo insieme quali sono le aspettative, i desideri e costruisco per loro itinerari unici…giornate indimenticabili che vanno dalle visite piu’ importanti a posti sconosciuti al turismo ma non per questo meno affascinanti…anzi.


Per poter fare questo durante le mie giornate studio molto, mi piace informarmi su tutto quello che mi circonda..su particolarita’, curiosita’ che avvolgono questo Paese. Studio e visito personalmente le strutture dove i miei viaggiatori alloggeranno cosi da saper consigliare al meglio a seconda delle esigenze, studio gli itinerari..credetemi quando dico che prendo lo zaino e il cronometro e parto alla ricerca di nuovi percorsi per analizzare i tempi, la fattibilita’ , a quale tipologia di viaggiatore puo’ essere proposto e a chi e’ meglio sconsigliarlo..insomma tutto..ma proprio tutto senza lasciare nulla al caso. E quando il viaggiatore arriva in Thailandia sono sicuro che andra’ tutto bene cosi’ come sono sicuro che al termine della vacanza mi ringraziera’ per le emozioni che ha provato. Ho fatto viaggiare in questi anni decine..centinaia di persone e tutte sono rimaste soddisfatte..potrei inserire una lista con i loro nomi cosi' chiedete direttamente a loro :):) E con molti dei miei viaggiatori sono ancora in contatto ed e' nata una bella amicizia..mi e' capitato di andarli a trovare e hanno davvero fatto l'impossibile per farmi visitare le loro citta' nel migliore dei modi....come si dice...quando uno semina bene.....



La Thailandia, cosi’ come tanti altri Paesi del Mondo, e’ una meta che puo’ essere visitata e scoperta qualsiasi sia il budget a vostra disposizione..ma di una cosa sono certo…per fare questo e’ molto meglio affidarsi ai consigli di chi la conosce per davvero perche’ la vive quotidianamente




Percio’ che aspetti…non ti resta che contattarmi…dirmi cosa ti piacerebbe visitare e quanto vorresti spendere….e sono sicuro che insieme troveremo il modo di farti visitare questo incredibile Paese…ah dimenticavo…tutti questi consigli….sono GRATIS !!!!





21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page