top of page
  • Immagine del redattorei viaggi dello squalo

L'ALLENATORE DI VIAGGI


Una delle prime domande che faccio ai miei clienti non riguarda il tipo di albergo che preferiscono: piuttosto chiedo se ascoltano Vasco Rossi o Laura Pausini. Mi interessa capire i loro gusti musicali, le loro letture, i loro film preferiti. In questo modo disegno la mappa del viaggiatore… per poi elaborare la mappa delle esperienze.

Un Travel Designer trasforma in un itinerario di viaggio personalizzato i desideri del viaggiatore. Ascolta le sue esigenze, indaga su cosa cerca e da cosa fugge. Raccoglie informazioni proprio come farebbe un sarto che cuce un abito per qualcuno. Prese tutte le misure, il Travel Designer apre una mappa e immagina un itinerario, sottoponendo al viaggiatore una serie di variabili fino a creare l’abito adatto, il viaggio ideale.

Da 3 anni faccio il Travel Designer, elaboro viaggi in tutto il Sudest Asiatico .Per fare questo devi aver viaggiato e non esistono delle scuole: ho viaggiato molto, ho raccolto informazioni, ho visitato posti sconosciuti Ho fatto ricerca e approfondimenti.

Il compito di un Travel Designer è suggerire esperienze uniche e indimenticabili.

Ci stiamo orientando su destinazioni meno conosciute, o comunque meno frequentate, che permettano ai viaggiatori di vivere il gusto della scoperta, che garantiscano l’autenticità dell'emozione ma soprattutto che si possiamo visitare in sicurezza.

Il Travel Designer organizza viaggi su misura e oggi più che mai saranno concentrati sulla scoperta del mondo e sulla scoperta di sé.

Perché se è questo il momento per viaggiare rallentando, per scoprire in punta di piedi, per tornare a guardarsi dentro, allora siamo pronti a ripartire!

Quanto costa il progetto?

Come per un abito su misura, ogni progetto ha un costo diverso a seconda del tessuto e delle rifiniture. Senza dubbio un’operazione di questo tipo non guarda al mercato ma costruisce un prodotto unico, quello migliore, per quel viaggiatore. L’unico obiettivo è offrire l’esperienza di viaggio ideale!


Non userò aggettivi fantasiosi, gli slogan seguono le mode. Io preferisco lo stile: non cambia, si fonda su competenza ed esperienza e sa adattarsi alle esigenze del cliente.

Qui trovi un servizio di consulenza specializzato, affidabile e unico. Pensato proprio per te.

Ti piace il mio approccio? Non ci resta che cominciare!

Molti anni fa, quando ho iniziato a fare il TRAVEL Designer, questo concetto era una novità. Oggi se ne sente parlare ovunque ed è più difficile orientarsi sulla qualità. Per questo, ho deciso che per sottolineare la mia unicità e caratterizzare ulteriormente il mio lavoro serviva qualcosa in più. Si chiama Travel Coach ed è un servizio esclusivo di accompagnamento completo, dalla scelta della destinazione alla preparazione migliore per incontrare i luoghi. Un servizio che completa la progettazione dei contenuti di viaggio: tappe, tempi, budget. Pensato solo nel tuo interesse, che tu sia un privato che ama viaggiare da solo, o un professionista del settore.

Te lo garantisco. Perché

Lavoro per te


Se sei qui, stai pensando a un viaggio e cerchi delle riposte. Contattami e ti proporrò la soluzione più adatta.




Come funziona?

Fissiamo un appuntamento telefonico Mi racconti come immagini la tua vacanza e quali dettagli ti mancano, io ti spiegherò come posso esserti utile e quale percorso posso progettare per te. Se la mia idea ti piace, comincio a strutturare il percorso, giorno per giorno. Quando avrà preso forma, faremo il punto e una volta completo, ti invierò la tua tabella di marcia. Ci sarà tutto: dettagli di viaggio e informazioni concrete e utili. Persino le specialità da assaggiare o i consigli su cosa mettere in valigia.


Disegnerò il tuo itinerario sulle tue esigenze, armonizzandolo con le stagioni, le ore di luce, la cultura del luogo, il budget e soprattutto con le tue aspettative. Costruiremo insieme il percorso, esattamente come lo desideri, scegliendo la strada più panoramica o quella più veloce, in base al programma. Mi occuperò di ogni dettaglio e redigerò la tua road map personalizzata: avrà il tuo stile e ti accompagnerà giorno per giorno.


Cosa può rendere ancora più speciale la tua vacanza? Solo tu.


CON ME...il come diventa più importante del dove


CONTATTAMI

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page